(Video) Volla torna al voto: 4 candidati per una poltrona
Dopo circa un anno di commissariamento anche Volla torna al voto. Alle ore 18, intorno al 40% l’affluenza media di votanti nel comune vesuviano dove ben 4 candidati sindaco si contendono la poltrona di primo cittadino.
Si prevede un esito da ballottaggio con Luciano Manfellotti, candidato sindaco di Area Comune (Moderati per Volla, Volla al Centro, Terra Nostra, Fratelli d’Italia e Forza Italia), dato favorito sui “rivali” Domenico Viola (Partito Democratico), Andrea Viscovo (Risolleviamo Volla, Cittadini per Volla e Volla cambia verso) e Sergio Vaccaro (Movimento 5 Stelle).
Seggi aperti fino alle ore 23. Dopodiché inizierà lo spoglio per conoscere il prossimo sindaco della città annonaria. Tutti e 4 i candidati, ai nostri microfoni, hanno parlato di una campagna elettorale “dignitosa e rispettosa” e hanno promesso, tra le prime cose da fare in caso di vittoria elettorale, un dialogo con la macchina comunale prima di dover dare avvio ad una serie di progetti in grado di risollevare il paese dalla perdurata gestione commissariale.
L’Ora Vesuviana
Riprese a cura di Margherita Manno
I commenti sono disabilitati