UNIVERSAL YOUTH CUP: ASD MICRI unica squadra napoletana al torneo I giovani calciatori incontrano il sindaco di Napoli De Magistris e l’Ass. Clemente

 

Volla – Il 19 marzo 2018 è una data da ricorda per la ASD Micri. I giovani calciatori, categoria pulcini 2007 guidati dal tecnico Vincenzo Piscopo, accompagnati dal Dirigente Responsabile Eduardo Maresca e dal presidente Michele Visone, sono stati accolti a Palazzo San Giacomo dal sindaco di Napoli, Luigi De Magistris e dall’Assessore Alessandra Clemente. I ragazzi sono stati ricevuti per avere ottenuto sul campo un risultato importante: hanno vinto la Preview Universal Youth Cup Napoli e voleranno a Forte dei Marmi per l’edizione 2018 del torneo internazionale, unica rappresentante napoletana.

Nato nel 2007, l’Universal Youth Cup Torneo Internazionale è diventato un vero punto di riferimento per il calcio giovanile. Nell’edizione 2018, in cui parteciperà l’ASD Micri, ci saranno 64 squadre provenienti da molti Paesi, anche europei. Tra le partecipanti alla fase finale: Manchester United, Chelsea, Juventus, Paris Saint-Germain, Roma e tante altre. Il primo cittadino si è complimentato con i giovani calciatori per il comportamento e la disciplina. Inoltre, De Magistris, ha dato importanti suggerimenti: ignorare ogni tipo di possibile discriminazione territoriale e di essere superiori a tutto e a tutti. Con il lavoro e l’abnegazione si possono ottenere risultati insperati Forza ragazzi, fatevi onore!

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.