Somma Vesuviana, giovedì la presentazione dell’associazione Fontana chiara
Prenderà ufficialmente il via giovedì 3 luglio l’avventure di Fontana chiara, neonata associazione che si prefigge l’obiettivo di «promuovere iniziative che testimoniano la presenza attiva sul territorio di tutti coloro, giovani o meno, che hanno a cuore le sorti del proprio paese».
A partire dalle ore 20:30, dunque, l’associazione di Somma Vesuviana si presenterà alla città e a tutti coloro che vorranno essere presenti nel contesto quanto mai appropriato del Museo Contadino di via Santa Maria del Pozzo, struttura che ospiterà l’evento di presentazione.
Non solo. Nel corso della serata, durante la quale sarà possibile iscriversi all’associazione, sarà proiettato anche lo spot #salviamolacollegiata, nato per sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti dell’antica chiesa dello storico Borgo del Casamale, e si potrà visitare la mostra fotografica #scattiAMOunluogo, con foto di luoghi cari che ogni individuo porta con sé.
Spazio anche a diversi ospiti, come il musicista Angelo, la cover band Urban Strangers, il disegnatore Never More, il vignettista Gianpiero D’Alessandro, e le danzatrici Marta & Valentina.
I commenti sono disabilitati