Somma Vesuviana e la Cultura – Summarte, pronti i corsi di recitazione per la prestigiosa rassegna
Si terrà martedì 3 ottobre un open space gratuito al Teatro Summarte di Somma Vesuviana in provincia di Napoli (via Roma, 15), per parlare del nuovo anno dei corsi di recitazione.
Il direttore artistico del teatro Summarte, Lucio Pierri, autore e attore teatrale, televisivo e cinematografico, professionista ed esperto in laboratori teatrali sul territorio da oltre 10 anni, in collaborazione con il teatro Summarte, ha formulato un progetto rivolto a tutte le persone che abbiano un’età compresa dai 6 ai 40 anni. Dopo il grande successo della passata stagione, i corsi di recitazione riprenderanno ad ottobre con la direzione artistica di Lucio Pierri.
Martedì 3 ottobre inoltre, sarà un’occasione anche per illustrare nuovamente la stagione teatrale del teatro di Via Roma, che quest’anno ha scelto un cartellone di calibro nazionale. Si parte con un recital il 27 e 28 ottobre, c’è Deborah Caprioglio in “Callas d’incanto” per la regia di Roberto D’Alessandro.
Gli altri spettacoli: a novembre c’è Serena Autieri in “La Sciantosa”; a dicembre ci sono due spettacoli, con il tenore Vincenzo Costanzo with Elio Coppola Quartet in “Costa Band” e il concerto di Alfredo di Martino in “Accordion Project Jazz Tango”; a gennaio ci sono Gino Rivieccio, Sandra Milo, Fanny Cadeo e Marina Suma in “Mamma… ieri mi sposo, Twixt” con la regia di Pino Strabioli; a febbraio Lucio Pierri, Ernesto Lama, Yuliya Mayarchuk e Davide Marotta saranno in scena con “TFR – Trattamento di fine rapporto” la social comic comedy con la regia di Lucio Pierri; a marzo Peppe Iodice sarà a teatro con il recital comico “Ieri, Iodice e Domani” con la regia di Peppe Iodice e Lello Marangio; ad aprile sarà in scena con Maria Nazionale, Carlo Buccirosso, in “Il Pomo della discordia” per la regia di Carlo Buccirosso e le musiche di Sal Da Vinci; a maggio sarà invece, la volta di Valentina Stella con il Musical “Nannì”.
Da quest’anno, per tutti gli abbonati sarà attivo anche ad un servizio di baby parking a cura dell’agenzia di animazione PAF.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.