Somma Vesuviana: alla Conad spettacolo con Lino D’Angiò ed Alan De Luca con “Laiv Garibaldi”
Somma Vesuviana: un folto numero di spettacoli ed altrettanti artisti, si alterneranno domenica 15 ottobre, a partire dalle 20.30, nel centro commerciale Conad sito in via Allocca. Moda, danza e comicità, dunque, per questo evento organizzato dalla testata giornalistica nazionale “Cultura A Colori” in collaborazione con Radio Onda Music.
La kermesse vedrà l’esibizione di due campioni regionali di ballo, sommesi doc, conosciuti in tutto il mondo: Federica e Carmine Allocca, due giovanissimi ballerini, iscritti alla FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva), che a novembre parteciperanno ad una gara mondiale a Malta. Nel corso della serata ci sarà anche un momento di moda con una sfilata a cura dell’agenzia Fashion Models di Pina Fiorucci, con l’assegnazione del titolo “Miss Conad 2017”.
Per finire, sul palcoscenico si esibiranno i “Laiv Garibaldi”, composti da Alan De Luca e Lino D’Angiò.I due noti artisti della tv. che tante risate hanno regalato al pubblico campano, tornano insieme per allietare gli animi dei presenti con uno spettacolo straordinario e imperdibile, fatto di sketch e tanto divertimento!
Nella galleria del supermercato, inoltre, sarà allestito un mercatino di artigianato con libri, gioielli, borse, vestiti e oggetti di home decor. Lo scopo è far conoscere l’artigianato locale. È prevista anche la consegna di tre regali per i clienti in platea.
Domenico Modola
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.