Si chiude al VULCANO BUONO il tour instore del nuovo disco del rapper Clementino
Reduce dal successo sanremese, dove non è salito sul podio ma ha riscosso indiscusso successo nazionale, con il suo brano “Quando sono lontano” e con la magistrale interpretazione di “Don Raffaè”, Clementino arriva al Vulcano Buono, sabato 5 marzo alle 17.30. L’appuntamento è in Piazza Capri, cove il rapper più amato degli ultimi tempi incontrerà i fans per il firmacopie del disco e proporrà uno show case di tre brani tratti dal suo nuovo “Miracolo! Ultimo round”. Per ottenere il pass di accesso prioritario al firmacopie è necessario acquistare il disco nei negozi della galleria: Mondadori, Euronics, Auchan.
Dopo Clementino, arriverà, al Vulcano Buono, venerdì 18 marzo, alle 18.30, in Piazza Amalfi Mondo Marcio con “La freschezza del Marcio”, lavoro che sarà sul mercato discografico dall’11 marzo, in cui ci sono prestigiose collaborazioni, tra cui Ghemon, Fabri Fibra, J-Ax, Gemitaiz, Clementino.
Immediatamente dopo, si entra in clima pasquale. Sabato 19 marzo dalle 16:30 alle 20:30 in piazza Capri, protagonisti diventano i bambini con laboratori e doni di cioccolato. Lunedì 28 marzo, l’apertura di Vulcano Buono è anticipata alle 10.00 e nel pomeriggio si ride con Peppe Iodice e il suo cabaret.
I commenti sono disabilitati