SAN GIORGIO A CREMANO. Riaperti i termini per la partecipazione al bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi per gli affitti relativi.
SAN GIORGIO A CREMANO. Riaperti i termini per la partecipazione al bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi per gli affitti relativi all’anno 2014. C’ è tempo fino al 2 novembre 2015. Il bando è aperto ai cittadini residenti che siano titolari di contratti ad uso abitativo, regolarmente registrati, di immobili ubicati sul territorio comunale e che non siano di edilizia residenziale pubblica. La proroga consentirà anche a chi ne ha l’esigenza di integrare la documentazione necessaria: “Insieme al vice-sindaco Giovanni Marino abbiamo preso questa decisione per andare incontro alle esigenze dei cittadini in maniera concreta.- ha detto il sindaco di San Giorgio, Giorgio Zinno– Le risorse per la concessione dei contributi provengono dalla Regione Campania, in particolare dal Settore “Edilizia Pubblica Abitativa” attribuite al comune di San Giorgio“.
Per conoscere i requisiti necessari basta collegarsi al sito del comune all’indirizzo di seguito: http://www.e-cremano.it/cda/detail.jsp?otype=100008&id=109571
I commenti sono disabilitati