Anche il vicepresidente della Regione Campania, Tommaso Casillo, benedice l’ex consigliere Alessandro Fimiani.
E’ ufficiale il Movimento “Campania Libera” concorrerà per le prossime elezioni comunali a Portici “Siamo orgogliosi di poter rappresentare nella nostra città il Movimento Campania Libera – ha detto l’ex consigliere comunale Alessandro Fimiani – Era da tempo che si era intavolata una discussione sulla possibilità di far nascere a Portici un progetto politico che si ispirasse al “governo del fare” che caratterizza l’azione del Presidente della Campania. Adesso è giunto il momento di rimboccarsi le maniche per la nostra Portici”.
Soddisfazione è stata espressa anche dal vicepresidente del consiglio regionale Tommaso Casillo: “Lunedì scorso – si legge in un comunicato diramata agli organi di stampa- in un convegno ad Afragola abbiamo lanciato il Movimento Politico: Campania Libera sarà presente nei comuni chiamati al voto per concorrere a creare una coalizione di centro-sinistra in stretto rapporto col PD, con cui condividere programma, idee e candidato a sindaco. Si tratta di un vero e proprio progetto politico che va al di là del singolo appuntamento elettorale e che ha l’intenzione di radicarsi sui territori per fare rete”.
Ad aderire al Movimento su Portici gli ex consiglieri comunali Alessandro Fimiani, Luigi Scognamiglio, Pasquale Sannino e Salvatore Bimonte. Con loro anche l’ex presidente del Forum dei Giovani di Portici, Nicholas Esposito, l’attuale consigliera del FdG, Grazia Buccelli, e l’attivista Claudio Panzariello: “Siamo un gruppo unito e forte. – ha detto Panzariello -A breve, organizzeremo anche un evento per parlare delle problematiche della città. Nel frattempo, siamo già al lavoro per la stesura di un programma elettorale che miri al bene comune e allo sviluppo della nostra Portici”.
Dario Striano
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.