Portici. Scelto il nuovo Assessore ai Lavori Pubblici
Mario Zampino è il nuovo Assessore all’Urbanistica del Comune di Portici. Pochi minuti fa il Sindaco Marrone ha consegnato all’architetto napoletano la delega ai Lavori Pubblici.
Spetterà a lui dunque il compito di traghettare il Comune di Portici nell’importante compito di ultimare i lavori del PIUEuropa e di programmare la progettazione futura.
Il neo assessore, espressione del gruppo civico “Un Progetto per Portici“, guidato da Michelangelo Gherardelli in consiglio comunale, ha già incontrato il dirigente all’Urbanistica, MariaTeresa Giammetti, per una riunione tecnica ai fini di immergersi a pieno ritmo nel programma comunale.
Mario Zampino sostituisce l’ex assessore Antonio La Storia, che ha consegnato due giorni fa le dimissioni a Nicola Marrone per “motivi personali e professionali“. La composizione della Giunta lascia intendere che ci saranno novità nei prossimi giorni data la legge Delrio, il provvedimento che disciplina che all’interno della Giunta sia rispettato il 40% di ambo i sessi. Chi sarà la prossima donna ad entrare nella squadra di assessori di Nicola Marrone? E di chi prenderà il posto?
Dario striano
I commenti sono disabilitati