Portici. Perde in pieno Centro Storico il portafogli con 400 euro dentro: restituito!

portafogli-ritrovato-300x277Perde il portafogli con 400 euro dentro; ma le viene immediatamente restituito. E’accaduto a Portici, in pieno Centro Storico, lo scorso venerdì 3 Aprile.

Dopo il prelievo al bancomat e il consueto giro mattutino per i negozi del “Mercato“, una volta tornata a casa, Anna Schettini, cittadina porticese tanto impegnata nel sociale, si è accorta di aver smarrito il portafogli. All’interno di questo vi erano soldi, documenti, carte di credito e persino due gioielli. Recatasi immediatamente al comando locale di polizia per la denuncia di smarrimento, ha ricevuto dai familiari, tramite una telefonata, la bella notizia: Il  portafogli le era stato restituito, e nessun oggetto al suo interno era stato sottratto: “Proprio al momento di compilare l’atto di denuncia, mi hanno chiamato da casa per darmi la bella notizia. Il portafogli era stato restituito e all’interno c’era tutto: 400 euro, carte di credito, documenti e persino due orecchini che avevo dimenticato di aver messo lì. Quasi non ci credevo“.

Il protagonista del bellissimo gesto è ancora oggi sconosciuto: “Cerco l’autore di questa bellissima azione.- ha detto Anna Schettini- Ha consegnato il portafogli ad un condomino del mio palazzo ed è andato via senza che potessi conoscerlo. Vorrei ringraziarlo di persona, e offrirgli almeno un caffè

Dario Striano

I commenti sono disabilitati