PORTICI. CONDOMINI AGGREDISCONO IL CONSIGLIERE COMUNALE LUCA VISCARDI PER UNA LAMPADINA

Luca-Viscardi

Portici. Aggredito il consigliere comunale Gianluca Viscardi, amministratore di un palazzo nel centro di Portici . Ieri mattina il rappresentante in consiglio comunale di Rinnovamento Democratico Adesso, quota di maggioranza del progetto Marroniano, é stato aggredito da una coppia di condomini di un palazzo, di cui é amministratore.

Il fatto é accaduto intorno alle ore 11 presso un noto bar di Viale Leonardo da Vinci. Il giovane consigliere mente stava consumando tranquillamente la sua ordinazione sarebbe stato avvicinato dalla coppia di inquilini di un condominio, sito a Via Poli 48. Tra i due, la moglie sarebbe stata particolarmente agitata e avrebbe aggredito verbalmente la vittima per futili problemi di condominio, legati al mal funzionamento di una lampadina.

Dalle offese verbali a quelle fisiche: dopo gli insulti della donna, il marito sarebbe intervenuto, colpendo piú volte il giovane consigliere con pugni e schiaffi.Recatosi immediatamente all’ospedale, i medici gli hanno refertato una prognosi di 7 giorni per un trauma cranico.Luca Viscardi ha provveduto in giornata a denunciare i suoi aggressori al comando locale dei carabinieri, promettendo di agire in sede legale “per avere giustizia”.

Dario Striano

I commenti sono disabilitati