POLVERIERA PONTICELLI – Dopo la stesa con la mitragliatrice, un giovane ferito a colpi di pistola, indaga la polizia
Dopo la stesa con la mitraglietta a viale Margherita, un’altra sparatoria. Un giovane di 28 anni infatti è stato ferito alla schiena da un proiettile in via Cleopatra. Trasportato a Villa Betania, ha raccontato alla Polizia di Stato che, mentre si trovava in strada con amici, è stato avvicinato da un Suv di grossa cilindrata dal quale sono partiti diversi colpi di arma da fuoco.
Sul luogo indicato dal 28enne gli agenti hanno trovato diversi bossoli calibro 7,65. Si indaga sul movente dell’aggressione. La vittima e’ stata medicata e dimessa con prognosi di dieci giorni.
Si stanno cercando immagini dalle telecamere della zona che possano essere di aiuto alle indagini e intanto si sta scavando sui rapporti del feriti, le sue amicizie e frequentazioni.
E se la sventagliata di mitragliatrice nelle auto su viale Margherita potrebbe essere un atto di forza dei Minichini-De Luca Bossa e a Ponticelli, nonostante i capi clan siano tutti dietro le sbarre davvero c’è una guerra, il ferimento del giovane in via Cleopatra potrebbe essere la risposta dei Bodo all’affronto dei rivali.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.