Parte Napoli Print&Cut: il meglio per la stampa

Napoli Print&Cut è ormai una certezza per gli operatori della stampa e del taglio provenienti da tutta la regione Campania e dai territori limitrofi. Anche quest’anno la gestione è affidata completamente ad iLike Communication, società che dalla prima edizione si è occupata della comunicazione dell’evento, che ha coinvolto i maggiori brand del settore che esporranno i propri macchinari e prodotti presso l’Hotel Gli Dei a Pozzuoli.

L’edizione del 2025 di Napoli Print and Cut si svolgerà il 27 febbraio, 28 febbraio e 1 marzo e vedrà in campo tutti gli operatori del settore che hanno sostenuto questo evento dall’inizio ed è aperto a tutti gli addetti della stampa, taglio e arti grafiche.

Da sette edizioni tutti gli espositori del Napoli Print&Cut propongono le novità del settore e illustrano tutte le caratteristiche utili affinché, chi decide di investire, venga informato e assistito nel proprio lavoro. Il mondo delle arti grafiche è in continua evoluzione e Napoli Print&Cutrappresenta un’opportunità gratuita e a km zero per tutti i titolari di tipografica e più in generale stampatori.

La settima edizione è un open day gratuito dedicato all’approfondimento per agli addetti ai lavori e la possibilità di provare con mano le novità del settore. Le dimensioni dell’area espositiva e l’unicità dei prodotti presenti permetteranno a tutti i visitatori di avere del tempo dedicato ad ogni utente presente. Nella VII edizione spazio alle nuove tecnologie, come il DTF, che negli ultimi anni ha registrato un vero boom nel settore. Saranno presenti diverse aziende che proporranno i loro brand internazionali come: Brother, Mimaki, Workline, Konica Minolta, Hurricane e molte novità. I numeri della manifestazione e il successo ottenuto in questi anni, sono stati fondamentali per arrivare ad oggi.

Ci sarà spazio limitato anche per le scolaresche del settore stampa ed arti grafiche. L’obiettivo di iLike Communication, società di comunicazione napoletana di Giuseppe Accardo che ha sviluppato Napoli Print&Cut sui social e nelle campagne ADV, è quello di raggiungere il maggior numero di utenti del settore pronti ad abbracciare le novità tecnologiche. Novità di quest’anno, il patrocinio della Regione Campania ed una postazione podcast con interviste video ai protagonisti che saranno pubblicate su tutti i canali social di Napoli Print&Cut.

L’evento si svolgerà presso l’Hotel Gli Dei, in via Coste D’Agnano n° 21, Pozzuoli (Na). L’ingresso alla fiera è gratuito così come il parcheggio.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.