Orologi con logo del Comune di Portici in vendita per finanziare il percorso di studi a giovani in difficoltà: l’ultima trovata del sindaco Enzo Cuomo
Portici – Un’ottima azione di marketing, non solo territoriale per la città e per se stesso, visto che negli orologi c’è la sua firma, che è quella di un sindaco e non di una star del calcio, come succedeva ai tempi di Maradona che firmava tutto. A Portici, in serie limitata sono arrivati 500 orologi con l’effige del Comune e la firma di Enzo Cuomo, l’ex senatore tornato sindaco con l’intento di risollevare la città del Granatello dopo l’amministrazione Marrone e dopo il commissariamento prefettizio.
L’iniziativa, “NON VEDO L’ORA….DI AIUTARTI……”, prevede che per ogni orologio venduto il Comune incasserà 5 euro che serviranno a finanziare BORSE DI STUDIO per studenti meritevoli ,di famiglie a basso reddito, al conseguimento del diploma per supportarli poi nella frequenza all’università o per master di specializzazione lavorativa.
“Gli orologi, che sono molto belli, costeranno 25 euro e 30 euro a seconda del modello e sono disponibili in diversi colori e con diversi cinturini. Abbiamo patrocinato la concessione del logo della Città di Portici per un numero complessivo di 500 pezzi numerati, alla Start Time , un’azienda porticese che realizza e commercializza orologi, mentre ho autorizzato la riproduzione dell’hashtag #riparteportici e della mia firma sui quadranti degli orologi in quanto rientranti nella mia piena e personale disponibilità.
A scanso di equivoci è possibile ordinare l’orologio anche senza la mia firma ,con il colore preferito tra quelli disponibili, e con il cinturino che si vuole tra quelli disponibili.
Mi è sembrato un modo intelligente per aiutare gli studenti meritevoli della nostra Città a costo zero per la nostra Amministrazione.
I Punti vendita della bella iniziativa a cui va il merito anche di creare un’identity cittadina, sono:
Boulevard via L.da Vinci 156
OverTime via libertà 163
Studio 87 corso Garibaldi 121
Buenavista Porto del Granatello
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.