Novità alla Procura di Napoli: spostamenti, assegnazioni e nuove responsabilità a voti noti e ignoti dell’azione inquirente
Novità per la Procura di Napoli: si registrano new entry e staffette tra veterani e giovani pm, specie nelle due sezioni più prestigiose della Procura, vale a dire il pool anticamorra e la sezione che si occupa dei reati contro la pubblica amministrazione.
Due i cambi più vistosi: Catello Maresca lascia la Dda dopo dieci anni per entrare nel pool mani pulite; mentre fa il percorso inverso il pm Graziella Arlomede, che lascia la sezione reati contro la pubblica amministrazione, per entrare nel pool anticamorra, sponda anticasalesi.
A partire dal recente ordine di servizio firmato dal procuratore Gianni Melillo, nuove responsabilità a volti noti e meno noti dell’azione inquirente. Come è noto, la Dda torna ad essere strutturata su tre pool: quello dei clan cittadini, sotto la guida dell’aggiunto Filippo Beatrice; quello dell’hinterland metropolitano, sotto la gestione dell’aggiunto Giuseppe Borrelli; e il terzo gruppo di lavoro che si occupa dei clan casertani e che verrà affidato all’aggiunto Luigi Frunzio.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.