Napoli Paradiso e Inferno, presentazione dell’evento ideato e diretto da Gianfranco Gallo

Quattro serate nel segno del teatro, della musica e dell’arte. Le propone alla città l’attore Gianfranco Gallo con l’evento “Napoli Paradiso e Inferno” nell’ambito nella rassegna “Verso un Natale di emozioni” promossa dall’assessorato al Turismo del Comune di Napoli (la partecipazione è gratuita).

L’iniziativa si divide in due parti: “Napoli Paradiso”, in programma il 20 e il 21 dicembre al Teatro de’ Saltimbanchi Nuovi (presso la Chiesa San Cosma e Damiano); e “Napoli Inferno”, che si svolgerà il 27 e il 28 dicembre presso Il Poggio (in via Nuova Poggioreale 160).

I dettagli dell’evento, articolato in spettacoli, concerti e mostre, verranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà mercoledì 18 dicembre alle ore 10.30 presso Il Poggio (in via Nuova Poggioreale 160/C).

Interverranno: l’attore Gianfranco Gallo, ideatore di “Napoli Paradiso e Inferno”; Sergio D’Angelo, Il Poggio; gli attori Gianluca Di Gennaro e Lisa Imperatore; il pianista Luigi Esposito e l’artista Flavio Pagano, già autore dell’installazione contro l’indifferenza “uMani”.

.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.