NAPOLI NON DIMENTICA HIGUAIN CHE DIVENTA PROTAGONISTA DI UN “DISSING” AD OPERA DI UN GIOVANE RAPPER DI SECONDIGLIANO
Ai tifosi napoletani proprio non è andato giù il “tradimento” dell’ex Gonzalo Higuain, passato durante l’ultima sessione estiva di mercato tra le fila dell’odiata Juventus.
Il giocatore argentino, detentore del record di goal realizzati durante una stagione calcistica di Serie A, è divenuto in un certo qual senso “protagonista” del nuovo singolo di Enzo Dong, rapper della Periferia Nord di Napoli, rivelazione della scena musicale napoletana e anche italiana.
Il pezzo, intitolato proprio “Higuain”, e caricato, con annesso video, sul canale officiale di Youtube di Enzo Dong lo scorso 10 Ottobre, nel giro di poche ore ha superato le 100 mila visualizzazioni e rappresenta un crudo e forte dissing (brano che nell’ambiente hip hop ha lo scopo di offendere, prendere in giro o criticare una persona o un gruppo di persone specifiche) ad un altro rapper etichettato come “traditore” e quindi paragonato al fuoriclasse juventino.
“Mi diverto – recita il brano della canzone – solo se a morire è un Higuain“: testimonianza che certi amori proprio non si dimenticano e, quando finiscono, lasciano davvero il segno.
Dario Striano
I commenti sono disabilitati