Martedì e mercoledì prossimi (26 e 27 novembre) la rivoluzione dell’amore sbarca sotto il Vesuvio: ecco Vasame di Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito
Sant’Anastasia – Martedì e mercoledì prossimi (26 e 27 novembre) la rivoluzione dell’amore sbarca sotto il Vesuvio. Vasame è il titolo di una bellissima canzone di Enzo Gragnaniello e il sottotitolo recita “l’amore è rivoluzionario” perché oggi parlare d’amore sembra essere diventato rivoluzionario! In un mondo in cui spesso siamo avvolti da violenze, guerre, egoismi, è necessario riportare il timone sulla barra delle parole: Amore universale, scintilla di vita, bene, passione.
È questo l’argomento voluto fortemente dai due importanti protagonisti della scena italiana e che viene declinato in musica e parole, versi, pittura: poesia. Ma anche con l’ironia e il divertimento, caratteristiche congenite per due napoletani doc, totalmente distaccati dai luoghi comuni. Marisa intrattiene con racconti di vita scritti da grandi autori, storie d’amore, poesie, monologhi divertenti e canzoni. Dipingendo un quadro mentre Enzo incanta con la sua musica, che sarà poi donato a fine spettacolo a un prescelto tra il pubblico. Enzo e Marisa, un connubio perfetto di musica, parole e arte che rimbalzano dall’uno all’altra, con naturalezza e divertimento.
Biglietti disponibili presso il botteghino del Cinema Teatro Caffè Metropolitan Sant’Anastasia aperto tutti i giorni dalle 16,30 alle 20,30. Chiuso il lunedì.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.