Manutenzione della Stazione Circum di San Giorgio a Cremano, più sicurezza per cittadini e viaggiatori
San Giorgio a Cremano – Sono partiti gli interventi all’Armamento Ferroviario della rete EAV per la messa in sicurezza dei treni e quindi dei viaggiatori.
I lavori di risanamento riguardano la massicciata e l’ allineamento del binario e sono coordinati dalla Direzione Lavori diretti dall’ ing. Matteo Parlato, con il supporto tecnico del suo gruppo di lavoro. Le corse non saranno interrotte.
Un lavoro di manutenzione che riguarda migliaia di persone, che viaggiano ogni giorno e attraversano la stazione dedicata a Troisi e Noschese e tantissimi cittadini sangiorgesi che ogni giorno stazionano lì per poi andare a lavorare.
“Grazie al presidente Eav, Umberto De Gregorio – afferma il sindaco Giorgio Zinno – per l’attenzione costante verso la nostra cittá, rispetto ai trasporti ferroviari e alla struttura che l’anno scorso diventò una delle più belle stazioni d’arte. La manutenzione dei binari é uno dei passi fondamentali per garantire sicurezza a tutti noi”.
Rispetto gli interventi in corso, l’Eav avvisa che potrebbero verificarsi dei rumori, per qualche giorno, anche all’esterno della stazione, nel piazzale antistante. Il Primo Cittadino chiede alla cittadinanza di pazientare in nome della sicurezza collettiva.
La Stazione Circum di San Giorgio a Cremano fu oggetto di una grande inaugurazione un anno fa, quando l’Eav fece realizzare all’interno uno dei più bei murales mai dedicati a Massimo Troisi e Alighiero Noschese, simbolo della identità sangiorgese e conferma della sinergia tra Eav e amministrazione comunale La cerimonia avvenne alla presenza del governatore Vincenzo De Luca, del presidente Eav Umberto De Gregorio, del sindaco Giorgio Zinno.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.