Lo ammazzano di botte in pieno centro: Frederick Akwasi Adofo muore a 43 anni per mano del branco
Pomigliano d’Arco – Un pestaggio ad opera del branco. E’ questa la pista battuta dagli investigatori per spiegare la morte del clochard africano, Frederick Akwasi Adofo, 43 anni, trovato senza vita nella città delle fabbriche dopo un violento pestaggio in centro cittadino. Frederik bazzicava la zona di via Principe di Piemonte, vicino al Parco delle Acque, chiedendo l’elemosina e vivendo di stenti. L’uomo era stato preso di mira da un banco di bulli, che si faceva beffe di lui e del suo aspetto trasandato.
Già lo scorso inverno nei suoi confronti il gruppo aveva scatenato un pestaggio. Poi una tregua, fino a quanto accaduto l’altra notte quando Frederick, è stato aggredito e colpito all’improvviso da due persone. E solo ieri mattina, alcuni passanti lo hanno trovato agonizzante all’interno di un cortile condominiale al civico 39 della stessa strada. Trasportato in ospedale, è morto poco dopo per le ferite riportate.
Le telecamere di sorveglianza della zona hanno ripreso tutta la scena dell’omicidio. La salma è stata sequestrata per l’autopsia. I carabinieri della compagnia di Castello Di Cisterna, a cui sono state affidate le indagini, sarebbero sul punto di individuare gli autori dell’aggressione mortale. I sospetti vanno in direzione di un gruppo di giovanissimi, ma è tutto da accertare.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.