L’ex campione del Napoli Elmas dà il calcio d’inizio alla finale del Torneo Paolino Avella. E poi di corsa alla Viviani di Pollena Trocchia
San Sebastiano al Vesuvio – Un ricordo e una partita speciali: alla terza edizione del Paolino Day, al Liceo Scientifico di San Sebastiano al Vesuvio “Salvatore Di Giacomo” si è disputata la finale del torneo di calcetto. Oltre alla grande partecipazione degli studenti del Liceo e delle immancabili istituzioni locali e scolastiche, ha impreziosito l’evento la presenza del calciatore del Lipsia, ed ex Campione d’Italia con la S.S.C. Napoli, Eljif Elmas, che ha dato il calcio d’inizio e si è intrattenuto amichevolmente con gli studenti durante il match.
L’ex Campione del Napoli amico di Giovanni e Luigi Di Fiore è poi “volato” nella vicina Pollena Trocchia per salutare gli alunni della Scuola Media Raffaele Viviani. “San Sebastiano al Vesuvio – ha detto il sindaco Peppe Panico – grazie all’impegno costante di Alfredo Avella e di quanti lottano per portare avanti la cultura della legalità è ancora una volta un esempio di legalità e aggregazione. Lo sport, anche attraverso l’esempio di campioni che ce l’hanno fatta è una strada maestra per aiutare i nostri giovani al futuro”.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.