L’emergenza Stellantis, oggi fermo a Pomigliano per protesta Trasnova: manifestanti continueranno a bloccare gli ingressi merci
Pomigliano d’Arco – Lo stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco resterà chiuso anche oggi per la mancanza di materiale dovuta al blocco degli ingressi merci da parte dei lavoratori dell’azienda Trasnova, che da tre giorni e due notti protestano contro il mancato rinnovo della commessa da parte del colosso automobilistico.
I lavoratori hanno annunciato che continueranno la protesta fino a quando non riceveranno notizie certe sul loro futuro occupazionale.
“Resteremo qua fino a quando non vedremo i contratti firmati – spiegano – fortunatamente si vede uno spiraglio, ma solo grazie alla nostra tenacia. Non siamo disposti a mollare”.
I manifestanti, inoltre, ringraziano i cittadini, gli amministratori comunali di Pomigliano, gli operai di Stellantis e i tanti che stanno manifestando la propria solidarietà anche con gesti concreti. “Ci portano cestini con cibo caldo – concludono – pizzette, caffè, acqua. Ci è stato anche prestato un gazebo, forse dal Comune. Davvero tanti gesti che fanno bene al cuore in questo momento. Li ringraziamo per la vicinanza”.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.