LA SPARATORIA A SANT’ANASTASIA – Francesco Emilio Borrelli chiede l’onoreficenza per Filippo Di Pascale che soccorse Assunta dopo il. raid

Sant’Anastasia – “Servono pene dure e certe contro questi soggetti che sono un pericolo pubblico e hanno una facilità estrema a usare armi pericolosissime anche per futili motivi. L’agguato era premeditato e finalizzato a scandire con il terrore una serata normale”.

Lo afferma il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli parlando dei due giovani accusati di essere i responsabili della sparatoria, a Sant’Anastasia, in cui è rimasta ferita Assunta, la bambina di dieci anni, fortunatamente fuori pericolo.

Borrelli afferma infine di aver chiesto “un’onorificenza pubblica per il signor Filippo Di Pascale che senza pensarci due volte soccorse la famiglia portandola al pronto soccorso”. Pare che sulla questione, però, in Municipio se ne stia parlando, in quanto molti non “vorrebbero creare passarelle politiche, tirando in ballo la città”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.