LA POLITICA A SAN SEBASTIANO AL VESUVIO – Nuova staffetta nella giunta targata Panico: via Antonio Muccio, torna Leonardo Montanaro. Simeoli e Ricci pronti a creare due gruppi consiliari
San Sebastiano al Vesuvio – Si aspetterà subito subito dopo Pasqua e comunque quasi certamente non si arriverà agli inizi di maggio, ma la giunta di centro destra targata Peppe Panico a San Sebastiano al Vesuvio (l’assessore Ignazio Simeoli sarebbe pronto a creare in Consiglio il gruppo di Fratelli d’Italia e il consigliere Giuseppe Ricci quello di Forza Italia) sta per avere un altro cambiamento. Subentrato al medico (il più votato delle scorse elezioni amministrative a San Sebastiano al Vesuvio dove lo scontro avvenne tra il sindaco uscente Salvatore Sannino e il suo vice Panico) Leonardo Montanaro (nella prima foto), sta per farsi le valige dal governo locale l’avvocato Antonio Muccio (nella seconda foto)
A subentrargli, come per magia nuovamente Montanaro, che aveva lasciato per sopravvenuti problemi di salute. La maggioranza Panico aveva già cambiato un assessore: Raffaella Noto era subentrata ad Agnese Sannino alle politiche sociali.
Cosa sia successo in maggioranza non è ancora chiaro, ma l’uscita di Muccio sembra cosa certa e il nuovo ingresso di Montanaro pure. Il tutto in vista dei nuovi assetti per le prossime elezioni regionali che non vedranno più candidato al ruolo di presidente il Governatore De Luca.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.