Italia Viva, in Campania nominato coordinatore Armando Cesaro. Lui: “Sono grato a Matteo Renzi”

Matteo Renzi, nella cabina di regia di Italia Viva svoltasi a Roma, ha provveduto a una serie di nomine per rafforzare il partito sui territori: Ivan Scalfarotto per la provincia di Milano, Francesco Bonifazi in Toscana, Armando Cesaro in Campania, Giovanni Stagnaro per la provincia di Genova.

Catello Vitiello, anche alla luce della sua esperienza di avvocato e deputato, collaborerà direttamente con Renzi sui temi della giustizia. Doppio incarico per Teresa Bellanova: nominata commissario in Puglia ma anche presidente del comitato per il JobsAct.

 «Lavoreremo in Campania e per la Campania. Lo faremo realizzando proposte valide e innovative e con l’impegno di donne e uomini che con una politica viva e incisiva daranno vigore e orgoglio alla Campania!. Lo faremo con l’entusiasmo e la passione di sempre con un gruppo di validi amministratori. Ringrazio l’amico Matteo per la nomina a Coordinatore Regionale di Italia Viva in Campania, per la fiducia che ha riposto in me e per il sostegno che non mi ha fatto mai mancare». Lo afferma il neo commissario regionale campano di Italia Viva Armando Cesaro. «Ringrazio Catello Vitiello e l’intero gruppo regionale per l’impegno profuso per il nostro partito, continueremo a lavorare insieme e a confrontarci per il futuro della Campania. Ripagherò la fiducia di ognuno di voi come so fare meglio: lavorando sin da subito per rafforzare l’organizzazione, il radicamento e il consenso del partito in Campania, in sinergia con l’ottima classe dirigente del territorio. E continuerò a lavorare per i cittadini campani», aggiunge Armando Cesaro. «Ci aspetta un duro lavoro, ma sono certo che raggiungeremo importanti risultati che andranno ben oltre ogni nostra aspettativa, perché come sempre al centro del nostro impegno ci saranno i territori. Partiamo da oggi incontrando gli amministratori locali, le associazioni e i cittadini perché la Politica è costruire insieme. Abbiamo una nuova storia da scrivere per tornare protagonisti alle prossime elezioni regionali!» conclude il neo commissario di Italia Viva in Campania.

Quello di Armando Cesaro è un nome che conta in Campania. Il consigliere regionale di Italia Viva è il figlio dell’ex Presidente della Provincia di Napoli e parlamentare per più legislature Luigi Cesaro, tra gli uomini più influenti d’Italia in Forza Italia, prima della faida interna che ha visto la distruzione prima di Nicola Cosentino e poi dello stesso Cesaro. Iperboli entrambe legate ai guai con la Magistratura.

Armando Cesaro ha fatto il suo corso dimostrando il suo peso specifico con o senza il papà, tra i più grossi collettori di voti italiani, e oggi senza doversi nascondere dietro al passaggio di casacca da Forza Italia a Italia Viva fino a ricoprire la guida  in Campania

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.