Il grande wrestling torna a San Giorgio a Cremano. Il prossimo 18 novembre, alla Fonderia Righetti di Villa Bruno
Il grande wrestling torna a San Giorgio a Cremano. Il prossimo 18 novembre, a partire dalle 17.30, la fonderia Righetti di villa Bruno ospiterà lo show “I Miti del Wrestling: Naples Slam” con la presenza dei più forti talenti italiani ed un paio di ‘chicche’ internazionali: saranno due ore di azione e spettacolo.
Per la prima volta in Campania si terrà un match di wrestling femminile tra due talenti che faranno molto parlare di loro in futuro, provenienti dal Regno Unito: sfideranno la dolcissima “Candy Floss”, in italiano “Zucchero filato” e l’enigmatica e stravagante Jayde. Un altro match molto atteso è quello tra il torinese Fabio Ferrari, attuale campione della European Pro Wrestling ed il “Mastino napoletano” Jimmy Barbaro. Sarà presente anche il lottatore mascherato più amato dai bambini, Picchio ed altri pluricampioni italiani come Alex Flash, Tempesta, Chris Steel, Dave Blasco, Incubo.
I biglietti hanno un costo tra i quindici ed i cinque euro, a portata di tutte le tasche e potranno essere acquistati nelle rivendite autorizzate del circuito Go2. Infoline 3403008340. General manager dello show sarà l’uomo che ha riportato, dopo di assenza, il fantastico spettacolo del wrestling in Campania: Michele M. Ippolito.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.