Il 25 novembre della Giannini Editore: quattro appuntamenti per commemorare la Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza sulle donne

Quattro appuntamenti per celebrare la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne organizzati dalla Giannini Editore. Ecco gli appuntamenti.

Paola Proietti durante la mattinata presenta al carcere di Secondigliano “So chi mi ha uccisa”. Con l’autrice interverrà Antonella Fabbricatore e il cappellano del carcere don Salvatore Saggiorno.

Gianpaola Costabile presenta il suo ultimo libro “Per-dono” alle ore 18 presso l’associazione Ethos e Nomos in via Gian Lorenzo Bernini, 50 Napoli. Introduce e modera la giornalista e scrittrice Tiuna Notarbartolo. Con l’autrice dialogheranno: don Tonino Palmese, Giustino Gatti, Rosanna Magarò, Vincenza Spiridione. Le letture saranno a cura di Valentina Esposito e Aurora Quagliariello della Palestra dell’Amore “Mariolina Mirra De Gaudio” del Teatro Diana.

Marina Tagliaferri presenterà “Un posto in scena” alle ore 18 presso il teatro “Irene De Riso” piazza Municipio, Boscotrecase. Saluterà il pubblico il sindaco di Boscotrecase Pietro Carotenuto, modera Angela Losciale presidente La Fenica Vulcanica. Con l’autrice dialogheranno gli avvocati Silvia Palomba, Loredana Del Sorbo e la psicoterapeuta Fabiana Rastelli.

–          Paola Proietti presenta “So chi mi ha uccisa” alle ore 18 presso il Club Inner Wheel Castel dell’Ovo p.co Mergellina, 1 Napoli. Insieme all’autrice interverranno Giulia Giannini della Giannini Editore e la giornalista Paola de Ciuceis. Le letture saranno a cura di Ilaria Matarazzi.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.