Forza Campania presenta il suo simbolo. De Siano (Forza Italia): “Bene il riconoscimento leadership di Berlusconi, coerenza però vorrebbe loro scioglimento”
Napoli – Presentato oggi (domenica 30 marzo) il nuovo simbolo di Forza Campania, gruppo dei fuoriusciti da Forza Italia in Campania e che si raccolgono attorno a Nicola Cosentino. Occasione anche per definire la linea politica dei cosentiniani per il futuro. Il capogruppo Paola Raia, infatti, ha tenuto a precisare che in occasione delle prossime amministrative, “ci saranno lista e candidato autonomi nel caso in cui non ci sia un nome condiviso”; diversamente non ci sono motivi, assicurano, per non correre con Forza Italia. Perché il leader, e lo ripetono più volte, è uno soltanto: Silvio Berlusconi.
In merito alla conferenza stampa dei consiglieri regionali aderenti a Forza Campania, il Coordinatore De Siano ha dichiarato: “Non posso che giudicare positivamente la scelta dei consiglieri regionali di rimanere in Forza Italia e di riconoscere la leadership indiscussa di Silvio Berlusconi”. Continua De Siano: “La coerenza vuole che sciolgano immediatamente il gruppo e rientrino in quello di forza Italia; non si può stare in un partito e in due gruppi consiliari per chi è stato eletto nella stessa lista. Io reputo siano partito e gruppo le sedi dove affrontare insieme e democraticamente tutte le questioni”.
I commenti sono disabilitati