“Fannulloni” ad Ercolano – Costituito un Ufficio per decidere le sorti dei dipendenti raggiunti da avvisi di garanzia

vigili ercolanoA breve il Comune di Ercolano prenderà decisioni circa l’inchiesta che vede indagai 35 dipendenti comunali per una serie di reati che vanno dalla truffa ai danni dello Stato al falso e riconducibili ad episodi di assenteismo a partire dal 2011.

Tramite una nota stampa ufficiale, l’ufficio del sindaco Buonajuto fa sapere che “Ai sensi del vigente Ordinamento degli Uffici e in ottemperanza alle disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Dipartimento della Funzione Pubblica, è stato costituito l’Ufficio per i Procedimenti Disciplinari del Comune di Ercolano. L’Organismo è composto dalla dott.ssa Paola Tallarino (presidente), Dirigente del Settore Finanza e Controllo dell’Ente, dall’Ing. Aniello Moccia, Dirigente del Settore dei Servizi per l’assetto ed il governo del territorio, e dal sig. Catello Bambi, Funzionario responsabile dell’Ufficio gestione e sviluppo delle risorse.

 L’Ufficio si riunirà la settimana prossima per l’insediamento e l’avvio dell’istruttoria disciplinare a carico del personale dipendente dell’Ente raggiunto dall’Avviso della Conclusione delle Indagini Preliminari della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli (procedimento penale n.20441/11)“.

Dario Striano

 

I commenti sono disabilitati