“Fannulloni” ad Ercolano – Costituito un Ufficio per decidere le sorti dei dipendenti raggiunti da avvisi di garanzia
A breve il Comune di Ercolano prenderà decisioni circa l’inchiesta che vede indagai 35 dipendenti comunali per una serie di reati che vanno dalla truffa ai danni dello Stato al falso e riconducibili ad episodi di assenteismo a partire dal 2011.
Tramite una nota stampa ufficiale, l’ufficio del sindaco Buonajuto fa sapere che “Ai sensi del vigente Ordinamento degli Uffici e in ottemperanza alle disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Dipartimento della Funzione Pubblica, è stato costituito l’Ufficio per i Procedimenti Disciplinari del Comune di Ercolano. L’Organismo è composto dalla dott.ssa Paola Tallarino (presidente), Dirigente del Settore Finanza e Controllo dell’Ente, dall’Ing. Aniello Moccia, Dirigente del Settore dei Servizi per l’assetto ed il governo del territorio, e dal sig. Catello Bambi, Funzionario responsabile dell’Ufficio gestione e sviluppo delle risorse.
L’Ufficio si riunirà la settimana prossima per l’insediamento e l’avvio dell’istruttoria disciplinare a carico del personale dipendente dell’Ente raggiunto dall’Avviso della Conclusione delle Indagini Preliminari della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli (procedimento penale n.20441/11)“.
Dario Striano
I commenti sono disabilitati