ELEZIONI AMMINISTRATIVE SAN GIORGIO A CREMANO 2020 – Due nuovi punti di ascolto e condivisioni di idee per il Laboratorio Civico che sostiene Giovanni Marino
San Giorgio a Cremano – Due nuovi punti di ascolto e condivisioni di idee per il Laboratorio Civico che sostiene Giovanni Marino Sindaco per San Giorgio, in via de Lauzieres e via Salvator Rosa. “I nostri concittadini – dice Giovanni Marino – vogliono ascoltare le idee per far ripartire San Giorgio a Cremano. Vogliono sapere perché il campo Paudice e’ chiuso da tempo, perché l’ex liceo e’ abbandonato come la scuola di via Capoiello. La gente e’ stanca e ha bisogno di certezze. Stanca della mancanza di sicurezza di una città che do ebbe vivere di cultura e bellezze del territorio. La gente è stanca della mancanza di prospettive per i giovani e soprattutto stanca di una politica che ha tarpato le ali ai sogni”.
Nei nuovi comitati troveranno materiale elettorale, le priorità programmatiche e le persone per bene candidate nelle Liste di Marino.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.