Elezioni amministrative: Clemente Mastella in piazza con Antonio Granato
Riceviamo e pubblichiamo dall’ufficio stampa di Antonio Granato
Somma Vesuviana – A sostenere la candidatura di Antonio Granato è arrivato ieri mattina Clemente Mastella. Centinaia di cittadini giunti in piazza Vittorio Emanuele III, dove c’erano i gazebo che sostengono il candidato sindaco di Forza Italia, hanno atteso e ascoltato le parole di Mastella che ha affermato: “Bisogna cambiare le cose che non vanno. Diceva il mio professore di filosofia di non sapere se le cose andranno meglio o andranno diversamente, ma un fatto è certo: per andare meglio dovranno andare diversamente. Ma non bisogna fare ghigliottina di tutti, ci sono uomini, donne, giovani e meno giovani e bisogna farne un mosaico”.
Mastella (candidato alle Europee per Forza Italia) sostiene che ogni cittadino ha il dovere di scegliere persone con esperienza e che possano fare qualcosa in termini di solidarietà per la propria comunità.
Mastella punta su Granato, dunque, un giovane di appena 38 anni ma con alle spalle quattordici anni di esperienza in campo politico e nel sociale. E aggiunge: “Votate Granato, votate Mastella”.
I commenti sono disabilitati