E’ un parente dei Mazzarella “Ciro l’immortale”, Ciro Vecchione è scampato a un altro agguato mortale: lui e la fidanzata in gravi condizioni
Tra le strade del centro storico dove il suo nome, nonostante la giovane età, fa già rumore, lo hanno ribattezzato “Ciruzzo l’immortale”, perchè anche stanotte è scampato a un agguato di camorra, dopo quello che lo vide vittima di un attentato in piena era Covid.
Ciro Vecchione, al secolo “l’immortale” è un ragazzo di vent’anni che ierinotte è stato accerchiato a bordo della sua Smarra mentre assieme alla sua fidanzata percorreva piazza Carlo III. Tre scooter pare gli siano parati davanti e hanno iniziato a fare fuoco. Per Ciro e la sua fidanzata è stata una pioggia di proiettili. Ciro, dalle prime indagini dell’anti mafia pare abbia parentele col cartello dei Mazzarella, il clan più forte a Napoli in questo momento, mentre la fidanzata pare essere legata alla criminalità organizzata dei Quartieri Spagnoli.
Chi c’è dietro l’ennesimo agguato a Ciro Vecchione? L’inchiesta condotta dalla Dda di Napoli, al lavoro gli uomini della Squadra Mobile sotto la guida del primo dirigente Alfredo Fabbrocini e riflettori soprattutto puntati sulla malavita del centro storico che da Piazza Carlo III arriva fino alle stradine del Quartiere Sanità.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.