Due Comuni, torna l’evento Telethon che unisce Somma e Sant’Anastasia: a chi dona sarà consegnato il kit della solidarietà

Torna la “Due Comuni”, evento che unisce i Comuni di Sant’Anastasia e Somma Vesuviana per la fondazione Telethon. Una grande manifestazione di sport e solidarietà che ha l’obiettivo di lanciare un chiaro e forte messaggio di speranza e raccogliere fondi per l’Istituto Telethon di Genetica e Medicina (Tigem) di Pozzuoli e sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare di Fondazione Telethon.

L’evento si terrà domenica 18 settembre 2022 con una gara competitiva di 10 km, inserita nei calendari regionali Fidal, ed una passeggiata di 3 km aperta a tutti. Nelle sedi delle case comunali, a Sant’Anastasia come a Somma Vesuviana, sarà possibile donare per la solidarietà e ricevere il kit (maglietta e zaino) per la partecipazione alla passeggiata di 3 km. I sindaci di Sant’Anastasia Carmine Esposito e di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno si sono fatti fotografare con le magliette contenute nel kit della solidarietà.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.