Dopo il flop col Verona, Antonio Conte: “Mi vergogno per quanto accaduto in campo. Il mio cuore sanguina”. Tutto in alto mare il calciomercato

“Stasera c’è da vergognarsi per quanto visto in campo. Mi vergogno da allenatore e mi prendo le responsabilità. C’è solo da chiedere scusa ai tifosi del Napoli. Pochissime volte mi sono trovato in una situazione del genere, sia da allenatore che da giocatore. Chi mi conosce sa che stasera il mio cuore sanguina. E spero che questa sconfitta faccia sanguinare anche il cuore di qualche calciatore. Se questa sconfitta viene archiviata e poi si ride e si scherza, significa che non sono riuscito a trasferire i concetti giusti”. Queste le dichiarazioni forti di Antonio Conte in conferenza stampa al termine di Verona-Napoli, dopo la bruttissima sconfitta del Bentegodi.

Il tecnico azzurro ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: “Nel primo tempo c’è stata una squadra in campo, il Verona non aveva neanche mai tirato. Al rientro nel secondo abbiamo subito concesso un tiro e poi un gol. Ci siamo sciolti come neve al sole. Quello che mi sento di dire è che c’è da chiedere umilmente scusa al popolo napoletano che ci segue con passione. È giusto che mi assuma io le responsabilità. Quella del secondo tempo è stata una prestazione inaccettabile, figlia sicuramente di qualcosa. Ora c’è da lavorare sotto ogni punto di vista. Sono arrivato qui con entusiasmo e voglia. Posso mettermi a disposizione in qualsiasi modo e aiuterò il Napoli in qualsiasi modo”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.