DanzaMovimentoTerapia a Portici: seminario gratuito per ritrovare il benessere dei cittadini
PORTICI– Il 6 ottore dalle ore 17 alle 20 al teatro della Parrocchia Maria Santissima della Salute in Via Giuseppe Verdi 27, si terrà il seminario gratuiro “Ritrovare il proprio benessere con la DanzaMovimentoTerapia-Balla che ti passa”.
L’evento è promosso dall’Apid (Associazione Italiana DanzaMovimentoTerapia) in occasione del suo ventennale, con il patrocinio di Regione Campania, Comune di Napoli, Comune di Portici, Ordine degli psicologi della Regione Campania, Asl Na 1 Centro, Università Suor Orsola Benincasa, Centro Toscano di Arte e Danza Terapia, No Mind, A.s.d. Meridies, Anthea, Coop. sociale Il Faro, Il Piennolo, Psi.Me.Co, Le Perle, A.i.e.r.p.
Il seminario gratuito rivolto a tutta la cittadinanza ha il fine per illustrare cosa sia tale disciplina e come possa essere utilizzata per migliorare il benessere psicofisico della persona in diversi ambiti d’intervento. Il seminario, insieme a tutte le altre iniziative della settimana, è stato riconosciuto dall’Università Suor Orsola Benincasa, come Crediti Formativi Universitari dal Consiglio Direttivo della Facoltà Scienze della Comunicazione Unisob (20 luglio 2017) in virtù del Protocollo d’Intesa fra l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e l’Asl Napoli 1 Centro.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.