Da oggi Luigi Maiello è di nuovo il comandante dei vigili urbani di Pomigliano, la sentenza del Tar della Campania ha annullato il licenziamento dell’aprile 2024

Pomigliano d’Arco – Da oggi, giovedì 10 aprile Luigi Maiello torna a essere il comandante dei vigili urbani di Pomigliano D’Arco, dopo la sentenza del Tar della Campania che ha annullato il provvedimento di licenziamento dell’8 aprile del 2024, a seguito di una complessa indagine in cui erano emersi possibili intrecci tra una ditta di costruzioni colpita da interdittiva antimafia e riconducibile a uno dei clan della zona. Maiello era stato reintegrato nel maggio del 2024 dopo la sospensiva del provvedimento disposto dal Tar. Ora la sentenza definitiva.

“Tornerò a fare quello che ho lasciato, lavorando come facevo prima, cercando di essere forte con i forti e indulgente con chi è più debole. Bisogna capire che il nostro è un territorio delicato, ci sono persone che vivono dei disagi che persone che lavorano nella pubblica amministrazione non possono capire, penso ai commercianti. E poi lavorare sempre per fare in modo che la criminalità non si infiltri e si impossessi di attività legali, uccidendo la nostra economia” ha detto Maiello.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.