Controlli della Polizia, arresti e sequestri a Napoli, Portici, Pompei e Pomigliano d’Arco
Un trentunenne napoletano è stato arrestato la scorsa notte dalla Polizia, a Napoli, per detenzione di droga. L’uomo è stato sorpreso dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia in via Michelangelo Ciccone, mentre spacciava: addosso gli sono stati trovati 29 involucri di cocaina del peso complessivo di 6 grammi e 112 euro.
Ieri sera, a Portici, è invece finito in manette un 37enne di Torre del Greco, durante un servizio di controllo del territorio interforze. L’uomo è stato sorpreso in via Gianturco mentre stava rubando in un box.
In una struttura ricettiva di Pompei è stato arrestato un uomo di 37 anni, residente a Roma, perchè destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità austriache, per reati contro il patrimonio, commessi a Vienna nel 2022.
A Pomigliano D’Arco, infine, la polizia ha eseguito un provvedimento di carcerazione a carico di un trentenne napoletano: deve scontare quasi dieci anni di reclusione per rapina e reati in materia di stupefacenti, commessi a Pomigliano D’Arco, Casalnuovo di Napoli e paesi limitrofi tra il 2013 ed il 2015.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.