Cede una tettoia, un carabiniere cade durante controlli, è grave: si chiama Giovanni Russo e sfidò gli altarini della camorra
Un carabiniere è rimasto gravemente ferito in seguito ad una caduta mentre stava effettuando dei controlli nella zona di San Giovanni a Teduccio, alla periferia di Napoli.
Secondo prime informazioni una tettoia sarebbe ceduta e lui è precipitato giù. E’ stato trasferito in codice rosso all’ospedale del Mare e lo stanno operando d’urgenza.
“Seguo con apprensione le condizioni del Vice Brigadiere dei Carabinieri Giovanni Russo, rimasto ferito in un grave incidente mentre era in servizio a Napoli. Alla sua famiglia, ai suoi colleghi e a tutta l’Arma va la mia più sentita vicinanza”. Così il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi.
Vicinanza e solidarietà alla famiglia del vice brigadiere Giovanni Russo – rimasto gravemente ferito dopo essere caduto da una tettoia mentre stava effettuando dei controlli alla periferia di Napoli – è stata espressa dal comandante generale Salvatore Luongo. “L’Arma tutta si stringe attorno al vice brigadiere Russo ed alla sua famiglia in questo difficile momento, manifestando profonda gratitudine per il suo impegno nel servire la comunità” ha sottolineato Luongo che si è informato delle condizioni del militare con il comandante interregionale ‘Ogaden’ Marco Minicucci e ha verificato che “ogni risorsa necessaria sia stata messa a disposizione per garantire le migliori cure possibili”.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.