Capodanno, i piani per il traffico in Campania
L’invito è a utilizzare l’automobile il meno possibile. Nella notte di San Silvestro, a Napoli, sarà garantito il servizio di trasporto pubblico. Ieri l’incontro in prefettura. La Linea 1 della Metropolitana effettuerà corse ogni 10 minuti. In funzione anche le funicolari. E resteranno aperti i principali parcheggi di interscambio.
Stop agli autobus dalle 19. E niente servizio notturno anche per le linee della Cumana. Le Ferrovie dello Stato garantiranno l’interscambio tra linea 1 e linea 2 che avrà frequenza ogni 20 minuti, rallentando solo tra le 5 e le 6.
A Salerno, per il concerto dei Pooh in piazza della Libertà, parcheggio chiuso dalle 17:30 all’1:30. Il Comune ha pubblicato sul proprio sito una mappa delle aree di sosta consigliate, con relativa distanza a piedi dal luogo del concerto. Sarà prolungato l’orario della metropolitana mentre si attendono novità sul servizio navetta.
Ad Avellino, sul palco di piazza Libertà saliranno Antonello Venditti e Luchè. Le limitazioni al traffico, per il 31 dicembre, sono – finora – le stesse della vigilia di Natale. E riguardano, dalle 13 alle 19, strade e piazze della movida dove si brinderà al nuovo anno.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.