Buoni libro, a Ottaviano sono già pronti: è il primo Comune della Campania a distribuirli
Ottaviano è il primo Comune della Campania ad erogare i voucher libro. Dall’11 ottobre, secondo un calendario specifico, i genitori possono venire presso gli uffici comunali e ritirare i buoni da portare nelle cartolibrerie per ritirare i libri. Del servizio beneficeranno circa 500 alunni.
“Siamo riusciti a partire in tempi rapidi grazie all’ottimo lavoro del personale dell’ufficio servizi scolastici e ad una sinergia tra amministratori e funzionari che ha dato grandi risultati. Oggi possiamo fregiarci di un piccolo primato di cui andiamo fieri, per il quale abbiamo ricevuto anche complimenti da altre istituzioni. Andiamo avanti così, nell’interesse degli alunni e delle famiglie”, spiega l’assessore all’istruzione Virginia Nappo.
Entro fine mese, inoltre, saranno riaperti i termini per la presentazione delle domande e il Comune erogherà ulteriori voucher. I voucher libri possono essere ritirati dall’11 al 18 ottobre direttamente presso gli uffici delle case comunali di Ottaviano e San Gennarello, secondo un calendario consultabile sul sito internet del Comune.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.