Buona la prima. “Evviva Volla” incassa un successone

11304030_1605645579649990_246959238_n

Nonostante il tempo incerto i cittadini vollesi sembrerebbero aver risposto bene all’iniziativa proposta dalla nuova Proloco “Evviva Volla”.

La giornata si è svolta in due momenti separati: la mattina c’è stato un incontro formativo tra i bambini e non, che volevano approfondire i rudimenti base dell’arte di strada e gli artisti, grazie ai due artisti Giulio Carfora e Marcello Giuliano.

“L’incontro è stato sicuramente costruttivo e interessante, non capita spesso di poter vivere un’esperienza simile”, fanno sapere gli organizzatori.

La kermesse, svoltasi presso la scuola materna di Via dante Alighieri messa a disposizione dal preside Mastrogiacomo, è poi ripresa alle ore 18 con tanti momenti dedicati allo spettacolo di strada curata dalla compagnia dei saltimbanchi. Esibizioni con il fuoco, trampolieri, statue, clown, cartomanti pazzi e trucca bimbi.

L’evento è stato supportato dagli sponsors( le attività del commerciali sul territorio di Volla) e da tanti standisti e artigiani che sono intervenuti. Anche per i commercianti è stato un momento per vedere Volla più viva. Ottimo supporto anche dalla Protezione Civile di Volla, Antares e dalla Croce rossa. Il prossimo incontro in caldo riguarderà la musica, in particolare il rap e il mondo dei writers.

I commenti sono disabilitati