BACKHOME – Tutto pronto per lo storico veglion di Capodanno targato Rose & Crown

 

 

San Sebastiano al Vesuvio – “Che fai a Capodanno?” E’ la domanda più comune in questi giorni. Tranquilli, al Rose & Crown hanno le idee chiare. Il locale, storico riferimento della movida vesuviana, organizza il veglione di Capodanno.

Il tema è Backhome: un po’ come tornare a casa e rivivere le stesse emozioni di sempre. Un po’ come tuffarsi in un momento importante ed emozionate dell’anno con gli amici di sempre, in un ambiente familiare. Per rendere l’evento ancora più speciale, vi troverete dinnanzi ad un allestimento unico per l’occasione con istallazioni che ricorderanno il calore di casa.

Stesso luogo, stessa festa. Da anni il Rose & Crown è una vera e propria garanzia di divertimento, segue le tendenze ma resta il locale che da sempre si è contraddistinto per ottima organizzazione e ambiente selezionato. Quest’anno spazio ai dischi che hanno accompagnato il 2017, con un tuffo nella dance music migliore di sempre. Il Rose & Crown sfida il 2018 ed è pronto a confermarsi una delle più grandi garanzie del divertimento campano: non ci credi? Accetta la sfida.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.