Asilo nido comunale, dopo gli annunci non partono i lavori. Ma si prorogano i termini di scadenza per le domande. Le accuse dell’opposizione
Pollena Trocchia – “Una triste storia di propaganda” tuonano i consiglieri comunali di opposizione del gruppo “Siamo il Domani per Pollena Trocchia”. “In campagna elettorale era stata pubblicata una manifestazione d’interesse con la promessa di aprire l’asilo nido comunale a settembre, ovviamente ciò non poteva accadere dato che non erano ancora iniziati i lavori e non era stato individuato nessun gestore con progetto educativo che si fosse aggiudicato la gara.
Settembre è passato e l’asilo nido è ancora chiuso. La storia si ripete: è stata pubblicata una domanda d’iscrizione che continua ad essere solo propaganda; i lavori di manutenzione ancora non sono iniziati; non c’è un progetto educativo perché non è stata ancora fatta una gara per aggiudicare il servizio, quindi non aprirà nemmeno per la metà di ottobre, così come dichiarato dalla maggioranza”, concludono nel loro comunicato Antonio Di Sapio, Pasquale Fiorillo, Antonella Attimo e Pasquale Montella, esponenti in consiglio comunale dell’opposizione al governo targato Carlo Esposito. Dal canto suo l’amministrazione ha prorogato i termini di iscrizione per i bimbi a scuola.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.