“Abbattiamo questa parete”, il nuovo spettacolo degli “amici del Teatro” di scena a Cercola: “Una riflessione sull’omosessualità”.

12250128_10206827685483895_6536546156297390920_n

 

In scena a Cercola dopo le due serate fatte ad Ottobre a Portici, il nuovo spettacolo degli Amici del Teatro, compagnia che già da anni riceve numerosi attestati di stima dalla critica teatrale e dal pubblico, “Abbattiamo questa parete“: una scrittura elaborata da Pasquale Sannino e  incentrata su un argomento quanto mai attuale, l’omosessualità. “Affrontiamo questo tema, senza assolutissimamente essere mai volgari, con situazioni molto divertenti e che invitano ognuno di noi alla riflessione” – ha detto ai nostri taccuini Pasquale Sannino, diplomatosi attore all’Accademia delle Arti Teatrali del Teatro Totò di Napoli, sotto la guida del Maestro Gaetano Liguori.

Appuntamento Sabato 28 Novembre, dunque, alle ore 20.30, al teatro comunale di Cercola, sito in Viale dei Platani; mentre prosegue l’azione culturale sul territorio vesuviano e campano della locale compagnia teatrale che anche quest’anno è inserita in cartellone con professionisti del calibro di Sal Da Vinci, Gloriana, Gabriele Cirilli, Nello Mascia. “Il 6 Febbraio – continua Sannino – saremo anche a Vallo Della Lucania con lo spettacolo “Donna Chiarina pronto Soccorso“: successo già portato al Sannazzaro dalla grande Luisa Conte.

Dario Striano

I commenti sono disabilitati