A Volla il sindaco Di Costanzo nomina la nuova Giunta, tra gli assessori anche Domenico Perdono
Volla – “Ci attendono molteplici sfide e dobbiamo guardare al presente, e soprattutto al futuro, della nostra Volla con impegno e determinazione. Ed è per questo motivo che ho firmato ieri il decreto di nomina della nuova Giunta Comunale”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook il sindaco di Volla Giuliano Di Costanzo.
“Sono felice di presentare il nuovo esecutivo che guiderà l’Amministrazione Di Costanzo per il resto del mandato; una squadra di alto profilo, che è già al lavoro su questioni importanti ed urgenti”. E se dall’inizio del suo mandato il primo cittadino di Volla non ha lesinato una politica creativa almeno in base ad accordi e disaccordi e soprattutto alla presentazione e poi al ritiro delle dimissioni, anche questa volta col nuovo esecutivo che giura guiderà fino a fine mandato la città annonaria, è riuscito in un’impresa. E’ stato nominato in giunta un “pezzo da novanta” che ha sostenuto alle scorse elezioni, quelle vinte al ballottaggio da Di Costanzo, Ivan Aprea. Entrano infatti in Giunta il Dott. Domenico Perdono Assessore ai Servizi cimiteriali, Viabilità Urbana, UDA, Rapporti con le Periferie e Comitati di zona, Cultura, Eventi e Spettacolo, Protezione civile, Rapporti con Associazioni e Volontariato (alle ultime elezioni candidato con Aprea) e l’Avvocato Roberta Cirella nominata Assessore alle Politiche Sociali e per la Famiglia, Politiche per l’emigrazione, Pari opportunità, Sport e Tempo Libero, Musei e biblioteche, Cooperazione internazionale e gemellaggi.
Ritorna in Giunta l’Ing. Ettore Nardi, con il ruolo di Vice Sindaco e Assessore ai Lavori pubblici, Manutenzione e Gestione Amministrativa del Patrimonio, Politiche Abitative e Dismissione Immobili, Efficientamento Energetico, PNRR, Finanziamenti Europei e Coesione Territoriale, Digitalizzazione. Confermati invece gli Assessori: Dott.ssa Daniela Petrone con deleghe alla Pubblica Istruzione e politiche educative, Politiche giovanili e Servizio Civile, Verde Pubblico, Affari legali, Personale, CAAN, Comunicazione, attività e relazioni istituzionali, Decoro e Arredo Urbano, Trasporti; Dott. Vincenzo Del Vecchio con deleghe a Bilancio, Finanza e Tributi, Trasparenza, Commercio e attività Produttive, Ambiente e gestione rifiuti.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.