A San Giorgio a Cremano, la nonna del sindaco Zinno vaccinata a 105 anni: “Giovani non perdete la speranza”
San Giorgio a Cremano – E’ una delle donne più anziane d’Italia ad essere stata vaccinata: Margherita Rusciano ha 105 anni ed è la nonna del sindaco della città di Troisi, Giorgio Zinno.
“Non perdete la speranza” ha detto rivolta ai giovani mentre aspettava di fare il vaccino. La donna più anziana del comune in provincia di Napoli, ha ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer. Ad accompagnarla e’ stato il nipote insieme con la sorella gemella Alessandra: entrambi l’hanno assistita nella fase dell’accettazione, fino alla fase post vaccinale al centro in via Mazzini.
‘Nonna’ Margherita, la cittadina piu’ anziana di San Giorgio a Cremano, e’ arrivata serenamente, e’ stata accolta dai volontari della Protezione Civile a cui ha rivolto un grande sorriso, ed ha aspettato il suo turno nella sala d’attesa insieme alle altre persone convocate per la dose vaccinale. ”I giovani non devono mai perdere la fiducia nel futuro – ha detto – Io ne ho superate tante. Supereremo anche questa. Grazie a tutti coloro che mi hanno accolta presso questo bellissimo centro”.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.