A Portici i vigili urbani arrestano un ladro seriale, la soddisfazione del sindaco Cuomo
Portici – Arrestato dalla Polizia Municipale un cittadino di 46 anni in flagranza di reato per furto, resistenza e lesioni aggravati a Pubblico Ufficiale Nel corso di un primo intervento, in Piazzetta Comes a Portici gli agenti di Polizia Municipale in servizio di controllo stradale hanno fermato uno scooter, il conducente nel tentativo di evitare il controllo da parte della Polizia Municipale stava investendo uno degli agenti.
L’uomo R.M., residente a Napoli, gravato da numerosi precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, durante le fasi di fermo faceva resistenza procurando lesioni all’agente D. C.A. intervenuto in supporto ai colleghi per condurre il pregiudicato presso i locali del Comando.
Dalle indagini condotte dagli agenti Esposito L., Vivo C., Scognamiglio G., e coordinate dagli Ufficiali Maria Uccello e Iolanda Iovane è emerso che poche ore prima il pregiudicato aveva perpetrato furti in piu’ attività commerciali del centro cittadino. L’uomo è stato arrestato per resistenza e furto e con rito per direttissima condannato a 1 anno agli arresti domiciliari.
“Sono diverse le attività di contrasto alla criminalità predatoria condotte dalla nostra Polizia Municipale con l’ausilio di un sistema di videosorveglianza capillare che stiamo ulteriormente potenziando.
Alle Donne ed agli Uomini della nostra Polizia Municipale i complimenti e l’apprezzamento della nostra Comunità” il commento del primo cittadino di Portici Enzo Cuomo.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.