Camorrista latitante arrestato in un noto ristorante a Somma Vesuviana, dopo aver fatto visita al figlio neonato
Somma Vesuviana– Lo scorso 17 luglio era sfuggito a un mandato di cattura e da allora se ne erano perse le tracce diventando così latitante. I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, però, non avevano mai smesso di cercarlo e a Somma Vesuviana – lo hanno arrestato.
Andrea Aloia, 24enne di Acerra ritenuto personaggio di spicco del clan Avventurato, dopo l’arresto è stato trasmesso nel carcere di Secondigliano a disposizione della Procura di Napoli.
Il giovane camorrista è diventato da poco papà e a Somma Vesuviana è stato arrestato mentre era a tavola con altri individui in un noto ristorante di Somma Vesuviana, dopo aver fatto visita a suo figlio che risiede lì.
I carabinieri, entrati nel locale con prudenza e discrezione, hanno bloccato i “commensali” interrompendo ciò che aveva tutta l’aria di essere un vero e proprio summit. Andrea Aloia – indagato per associazione mafiosa – è stato arrestato anche perché trovato in possesso di documenti falsi validi per l’espatrio.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.