Somma Vesuviana: Berlusconi interviene con una telefonata per il candidato sindaco di Forza Italia Antonio Granato
Riceviamo e pubblichiamo dall’ufficio stampa di Antonio Granato
Somma Vesuviana – Sono stati tantissimi i cittadini che hanno assistito ieri sera all’intervento di Silvio Berlusconi, in piazza Matteotti a Somma Vesuviana, per sostenere e incoraggiare il candidato sindaco di Forza Italia Antonio Granato.
“Voglio fare un in bocca al lupo affettuoso ad Antonio Granato che riuscirà ad ottenere un grande successo, – ha detto il leader di Forza Italia – “Auguro a tutti noi un’ Italia nuova, quella a cui auspichiamo quando ci saranno le elezioni, tra un anno, se riusciremo a realizzare quel grande sogno di creare in tutta Italia 12mila comunità con il compito di convincere gli italiani disgustati da questa politica e da questi politici e dichiarano di non andare a votare. Se noi riusciremo a convincere una parte di questi 24 milioni di italiani spiegando la nostra politica, i nostri valori, la nostra politica economica, potremo divenire maggioranza in Parlamento e poter garantire all’Italia un futuro di benessere, democrazia e libertà”.
Sulle elezioni europee Berlusconi ha ribadito la necessità di votare i candidati di Fi poiché “è l’unico modo per invertire la politica europea: si esce dalla crisi con l’esatto opposto della politica del rigore imposta da Bruxelles, come hanno fatto gli Usa e il Giappone immettendo liquidità nel sistema”.
Al termine, Berlusconi si è rivolto al candidato sindaco Granato: “Ti faccio tanti in bocca al lupo, Antonio, vedrai che ce la farai, ho visto il tuo impegno nella vita pubblica, sono sicuro che ce la farai”.
I commenti sono disabilitati