Pomigliano, ufficializzate nomine nuovo Cda Enam e Asm. L’assessore De Cicco, “consolidare gestione società partecipate”
Pomigliano d’Arco – Sono state ufficializzate dall’amministrazione comunale di Pomigliano d’Arco guidata dal sindaco Raffaele Russo, le nuove nomine per il consiglio di amministrazione della società partecipata Enam e dell’amministratore unico della partecipata Asm. L’assessore alle Partecipate, Mattia De Cicco, ha presieduto l’assemblea tenutasi presso la sede della società, dove ha annunciato i nuovi incarichi.
Per la società Enam, il nuovo presidente è Giovanni Luca Gelonese, affiancato da Maria Ferriero e Domenico Romano.
Quest’ultimo, dottore commercialista, è stato assessore al bilancio dal 2010 al 2015 con l’amministrazione guidata, anche allora, da Raffaele Russo.
Dal Comune si sottolinea che la scelta è stata motivata dalla necessità di rafforzare la governance della società e di promuovere una gestione più efficace. Per quanto riguarda Asm, l’assemblea ha nominato Adele Rea quale nuovo amministratore unico. Rea è chiamata a dirigere la partecipata verso nuovi traguardi, garantendo efficienza operativa e miglioramento dei servizi. L’assessore Mattia De Cicco ha espresso grande soddisfazione per le nomine effettuate, sottolineando l’importanza di “affidare ruoli chiave a professionisti di alto livello”. “Ringrazio innanzitutto per il lavoro profuso i componenti dei Cda uscenti – ha detto – con queste scelte, intendiamo consolidare la gestione delle nostre partecipate, promuovendo trasparenza e competenza. Sono convinto che i nuovi nominati sapranno affrontare le sfide future con determinazione e visione strategica”.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.